XX° Trofeo SciScufosamente

Il Club continua a lavorare in previsione di questo speciale appuntamento dove ricorre il XX° compleanno della Scufoneda; per ricordare i nostri amici Icaro, Andrea e Lucio "Chum" Sabato 11 sarà proposta una gara di abilità e destrezza dove l'esperienza scivolatoria farà la differenza.

Roberto Crestanello è stato designato come direttore di Gara, la Scuola di Sci Dolomiti nella persona del Direttore, Kostner Alberto, traccerà il percorso, i Giudici di gara saranno coordinati da Chieppa Roberto, il Pederiva sarà il nostro asso nella manica perché il trofeo possa restare in casa Club Scufons già dalla prima edizione.

Il regolamento lo trovate sull'Agenda della Federazione e per quanto riguarda le regole che non sono contemplate in essa si attinge al regolamento della Federazione Internazionale.

In via del tutto eccezionale le iscrizioni saranno prese direttamente al parterre dove verrà consegnato anche il pettorale.

Seguite le NEWS perché presto usciranno le specifiche della GARA che, siamo certi, appassionerà tanto da farci tornare bambini!!!!!

 

sfondi_1_20140211_1065237766.jpg