Gentilissimi Scufons tutti,
XXVIII SCUFONEDA – La Scufoneda è già qui!
14-16 marzo 2025 – Val di Fassa – Moena – Ski Area Lusia/San Pellegrino
Siete pronti per la festa sulla neve? La XXVIII Scufoneda sta per arrivare e promette di essere un’edizione che rimarrà comae sempre nella storia e nei cuori!
I fan del telemark e del freeride si preparano a invadere la Val di Fassa dal 14 al 16 marzo 2025, per un weekend che avrà un solo obiettivo: divertirsi alla grande!
Con 400 iscritti già pronti e le iscrizioni chiuse (per i ritardatari l'appuntamento è al passo di san pellegrino sabato 15 e domenica 16), l’entusiasmo è alle stelle.
L’appuntamento è venerdì 14 nella splendida Ski Area Lusia/San Pellegrino, dove neve e sorrisi si mescoleranno per creare l’atmosfera perfetta.
Villaggio Scufons al Passo San Pellegrino – il cuore dell’evento: test materiali, escursioni, lezioni di telemark per tutti, ciaspole e soprattutto tanto divertimento. E se non siete ancora esperti, non preoccupatevi! Per i principianti c’è la Scuola Sci Moena Dolomiti e per i più esperti, gli istruttori CO.SCU. MA sono pronti a farvi volare sulla neve a tallone libero!
Ma la Scufoneda non è solo sci: preparatevi a scatenarvi con feste après-ski, musica dal vivo, balli sfrenati e momenti di convivialità che faranno battere forte il cuore di tutti. A divertimento non scherziamo mai.
“Telemark Per Tutti!” è il nostro motto, e la Scufoneda lo fa suo con un programma che accontenta ogni tipo di appassionato, dai più tranquilli amanti delle ciaspole agli irriducibili della sciata a tallone libero!
Felice El Vecio Canclini, presidente degli Scufons, mette la mano sul cuore: “Prepariamoci a un’edizione coloratissima in ogni senso, con il telemark e tanto, tantissimo divertimento. La Scufoneda è per tutti e, come sempre, il nostro obiettivo è farvi vivere un weekend indimenticabile!”
La Val di Fassa è pronta a regalarvi tre giorni di pura magia tra neve, sport e allegria! Non vi resta che portare il vostro spirito gioioso e pronto per la festa!
Per scoprire il programma completo e tutte le info, correte su www.scufons