A tutti gli SCUFONS
(passati, presenti e futuri)
Proposta tesseramento 2007
Cena sociale e prime curve
Cari Scufons,
come sapete, quest’anno ricorre il decennale del primo corso di inglese del Vecio e dell’ultima giornata di lavoro del Tin, ed anche il decennale della Scufoneda.
Tutte le ricorrenze meritano adeguata celebrazione e richiedono un notevole impegno finanziario.
Parte dei fondi Scufons sono stati destinati all’ingaggio di una squadra di interpreti, che attenderà El Vecio al momento del suo atterraggio sul suolo americano e lo seguirà per tutto il viaggio in Colorado organizzato dal Club a dicembre (al momento sono molti gli interpreti italiano/inglese, ma si fatica a trovare quelli per tradurre il linguaggio del Vecio in italiano, si cercano volontari). Il Vecio guiderà comunque negli USA la pattuglia di giovani telemarkisti, tra cui il promettente Spartaco.
L’onere delle spese necessarie per festeggiare il decennale dell’ultima giornata di lavoro del Tin è stato, invece, posto a carico di “Paralled” a seguito della transazione raggiunta dopo la vicenda del processo per il sabotaggio della gara di freeride dello scorso anno.
Indiscrezioni giornalistiche parlano anche di una campagna acquisti tra Scufons e “Paralled” (sembra che il cartellino del Tin offerto a titolo gratuito sia stato rifiutato dagli Scufons, che si sarebbero invece assicurati le prestazioni di due pentiti), ma fino alla riapertura del mercato a gennaio non vi possiamo dare notizie certe.
Il decennale della Scufoneda richiede, invece, ben altro impegno e sarete chiamati tutti a raccolta: mettetevi una mano sulla coscienza e partecipate all’organizzazione, anche perché le casse degli Scufons saranno messe a dura prova dalla finanziaria (avendo più di 50 soci, dovremo trasferire il TFR all’Inps; c’è inoltre il problema del cuneo fiscale, che Giuliano aveva messo nel nuovo deposito ma che non trova più; infine, pare che i novi scaglioni Irpef cresceranno in base all’altezza e al peso e il Vecio è disperato).
Per questi motivi nella quota sociale non sarà quest’anno inclusa l’iscrizione alla Scufoneda, ma tenete conto che la quota include diverse altre cose, tra cui la nuova felpa Moena del valore commerciale di euro 120,00.
La quota sociale è di euro 60,00 e comprende:
- Felpa personalizzata Scufons – modelli uomo e donna con scritta MOENA
- Sconto sui caschi SH presso Ladin Sport (30 %), sui materiali Craft presso Nones Sport – Castello di Fiemme (20%), sui materiali Rudy Project (50 % presso il Vecio), sui materiali K2 e Crispi c/o Ladin Sport (info Giuliano 339 3933334)
- Sconto sull’iscrizione Scufoneda 2007 (prezzo riservato ai soci €. 20,00)
- Sconto speciale sullo Ski Pass stagionale Trevalli, il cui prezzo riservato ai soci è di Euro 265,00 oppure Euro 362,00 per Ski Pass stagionale Trevalli + 3 gg. Superski (il Club invierà al Trevalli un elenco con i soci iscritti); al momento dell’acquisto dello Ski Pass stagionale verrà poi concesso ai soci 1 giornaliero OMAGGIO Tre Valli. Per i giornalieri Trevalli scontati per i soci questi sono i prezzi Euro 24,00 (adulti); Euro 24,00 (Senior); Euro 18,00 (Junior) ed Euro 15,50 (Bambini).
- Polizza assicurativa rimborso spese primo infortunio e responsabilità civile contro terzi.
- Disponibilità istruttore nazionale Telemark: saranno individuati alcuni week end dove si svolgeranno dei corsi di diverso livello (anche per principianti) offerti dal Club ai soci oltre alla possibilità di concordare direttamente lezioni private a prezzo agevolato. (I buoni dello scorso anno sono scaduti!!!)
- Ogni informazione sulle iniziative del Club verrà costantemente inserita sul sito (www.scufons.com), nella Sezione News (prima uscita Stubai 17-18-19 novembre).
- La X edizione della Scufoneda verrà organizzata dal 4 all’ 11 marzo 2007 – tenetevi liberi e disponibili (Free ride Cup, Tele Kids e grandi soprese per il decennale della manifestazione).
Abbiamo organizzato, di provare le prime curve e di andare poi a cena sabato 25 novembre 2006 ore 20.00, presso la sala (riservata per noi) del Ristorante Le Giare a Pozza di Fassa (è necessario prenotare presso El Vecio).
Nel corso della cena verrà presentata l’iniziativa “Con una curva in più regala un sorriso a tua moglie” (nel senso che più stai a sciare, più tua moglie si “organizza” a casa; per sapere con chi venite alla cena……).
Per le informazioni e le prenotazioni per la cena rivolgersi al Vecio - Felice Canclini (335-395349).
il Presidente
The Old (El Vecio)