A tutti gli SCUFONS
(passati, presenti e futuri)
PROPOSTA TESSERAMENTO 2006
Cena sociale e prime curve
Cari Scufons,
negli scorsi anni con la lettera di inizio anno eravamo stati più volte costretti a farvi partecipi delle difficoltà economiche del Club dovute a svariati eventi (quotazione in borsa del Club, investimenti sbagliati, erroneo appoggio della candidatura alla Casa Bianca, ecc.).
Quest'anno è tutto diverso.
Non vi chiediamo un ulteriore sacrificio economico, ma anzi vi comunichiamo che nella quota sociale sarà compresa anche l'iscrizione alla Scufoneda 2006 del valore di 30 Euro, oltre a gadget ed altri benefici che trovate qui sotto indicati.
Vi chiederete cosa è cambiato: la risposta è che il tempo ha dato ragione a chi ha saputo attendere con pazienza, con fede, con speranza che fosse portata a termine l'opera della realizzazione del nuovo logo Scufons.
Un solo uomo è riuscito in questa impresa TI(N)tanica; un socio che per anni non ha mai dato una mano di aiuto al Club e ora si è capito perché: stava pensando !!... al logo.
Creato il logo, la famosa S, si è subito scatenata la corsa all'utilizzo da parte delle più importanti multinazionali mondiali. E' stata una fase delicata per il Club, che ha visto El Vecio impegnato in prima linea in frequenti viaggi nella City di Londra e a Wall Street con il risultato della stipula di ben 31 contratti di cessione del marchio (avete capito bene proprio trent-one[1] per essere più precisi).
Il contratto più importante stava per essere sottoscritto con la Fiat per il lancio di un nuovo modello di auto con il logo Scufons ed avrebbe dovuto portare 13 milioni di Euro nelle casse del Club (avete capito bene proprio toortin[2]).
L'incontro decisivo con il massimo responsabile del brand Fiat era stato già fissato, ma a causa di un disguido il TIN non è potuto essere presente all'importante riunione dello scorso mese, cui purtroppo è seguito il ricovero in ospedale del manager Fiat.
In attesa di formalizzare l'accordo, vi comunichiamo che la quota annuale è di EURO 60,00.
A tutti i soci sarà garantito:
-
Maglietta manica lunga Helly Hansen personalizzata Scufons - modelli uomo e donna;
-
Nuova spilla Scufons;
-
Iscrizione Scufoneda 2006 (NOVITÀ - valore iscrizione Euro 30,00, offerto gratuitamente ai soci);
-
Sconto speciale sullo stagionale Trevalli, il cui prezzo riservato ai soci è di Euro 265,00 (il Club invierà al Trevalli un elenco con i soci iscritti); comunque con la tessera Scufons si farà parte dei Club convenzionati Trevalli - Fiemme/Obereggen - S. Martino di Castrozza/Passo Rolle ed ottenere il giornaliero scontato Sci club al prezzo di Euro 25 (adulti); Euro 22 (Senior); Euro 17 (Junior) ed Euro 15 (Bambini);
-
Polizza assicurativa rimborso spese primo infortunio e responsabilità civile contro terzi;
-
Disponibilità istruttore nazionale Telemark: ritrovo in date e luoghi che verranno indicati sul sito internet del Club e possibilità di concordare lezioni e di organizzare corsi (anche per principianti) offerti dal Club ai soci (info: Giuliano 339 3933334). Rilascio buono lezioni al momento dell'iscrizione;
-
Ogni informazione sulle iniziative del Club verrà costantemente inserita sul sito (www.scufons.com), nella Sezione News (prima uscita Stubai 18-20 novembre);
-
La IX edizione della Scufoneda verrà organizzata dal 10 al 19 marzo 2006 - tenetevi liberi e disponibili (novità il TELE-KIDS per bambini e ragazzi).
Abbiamo organizzato, di provare le prime curve e di andare poi a cena sabato 10 dicembre 2005 ore 20.30, presso la sala (riservata per noi) del Ristorante Le Giare a Pozza di Fassa (è necessario prenotare presso El Vecio).
Per le informazioni e le prenotazioni per la cena rivolgersi al Vecio - Felice Canclini (335 395349).
F.to per il Presidente
The Old (El Vecio)
[1] Vedi on line sul sito www.scufons.com il dizionario Italiano/Canclini Canclini/Inglese.
[2] Vedi sempre il dizionario della nota 1.