A.S.D. TELEMARK MOENA
A tutti gli SCUFONS (di ieri, di oggi, di domani)
Proposta tesseramento 2013 e Cena sociale
Cari Scufons, non ci nascondiamo dietro un dito e affrontiamo subito la questione principale: quest’anno la lettera sarebbe dovuta arrivare con altra firma dopo la preannunciata fine della presidenza del Vecio e invece eccoci qui ancora con una lettera di inizio anno firmata da “the old”.
Molti si chiederanno perché e tra le spiegazioni circola la notizia di un accordo tra Berlusconi e il Vecio per rimanere entrambi in sella: “se rimani anche tu , resto anche io” – avrebbe detto il leader del PDL al Presidente Scufons e l’accordo si è fatto immediatamente in una serata ad Arcore allietata da veline vestite da telermakiste (rigorosamente in ginocchio, ovviamente …).Vi è però anche una altra verità: il Vecio si attendeva di lasciare a un suo delfino e non si sarebbe mai aspettato una lotta senza esclusioni di colpi per la successione.Il suo più fido scudiero (Roberto, quello de Roma) lo aveva però messo in guardia: tra i tuoi soldach c’è un GIUDA e lo aveva anche premiato come tale all’ultima Scufoneda. Tutti pensavano alle solite goliardate del Chieppa: Roberto Crestanello è il più disponibile degli Scufons, come fa a essere un Giuda e, invece, giorno dopo giorno, ha cercato di fare il vuoto intorno al Vecio, cercando di fargli perdere consensi. Ha sviato alcuni soci dalla vita sociale, cercando di far ricadere la colpa sul Vecio presentandosi poi come il pacificatore.E’ di qualche settimana fa l’ultimo episodio che ha fatto ricredere anche il Vecio, che, a quel punto, forte dell’accordo con il Berlusca, ha deciso: “Resto e la Scufoneda va avanti”, forte dell’appoggio del Chieppa, che astutamente ha trasferito la famiglia a Roma per meglio seguire il Club durante l’inverno.
Tutto come prima, quindi ?
E’ ancora presto per dirlo e si dovranno attendere le ulteriori mosse dei traditori.Motivo in più per restare uniti intorno al Vecio e per questo vi chiediamo di partecipare numerosi alla giornata di inizio stagione e di contribuire attraverso l’iscrizione al Club, al pagamento delle maggiori spese necessarie per le azioni legali contro chi ha tradito
Sabato 8 dicembre 2012
Ore 9.00: sciata di gruppo (ritrovo P.sso San Pellegrino, funivia Col Margherita, dove aprirà il “Col Margherita Freeride Park”sulla parere Nord)
ore 20.00 cena presso Hotel Ciasa Alpina Relax – loc. Someda (euro 25,00) tel. 0462 573037– prenotare al Vecio 335-395349 – possibile il pernottamento presso lo stesso hotel
La quota sociale è di euro 100,00 e comprende:
Ø Capo Polartec in tessuto termico traspirane (alfa) personalizzato Scufons (valore commerciale euro 250; il costo della quota dipende dal valore del capo, superiore anche a quello dello scorso anno, disponibile fino ad esaurimento taglie – limitate, sbrigatevi a iscrivervi)
Ø Sconto speciale sullo stagionale Trevalli, il cui prezzo riservato ai soci FINO AL 24-12-2012 è di Euro 335,00 (euro 440,00 stagionale Trevalli + 3 gg. Superski); Dal 25.12 IL PREZZO RISPETTIVAMENTE AUMENTA AD EURO 490 ED EURO 595; sconto giornalieri: adulti e senior euro 34,00; Junior Euro 23,00; Bambini Euro 17,00 (durante la Scufoneda il giornaliero costerà per i soci adulti e senior euro 29,50).
Ø Si fa presente che il bollino per la tessera socio Scufons per le varie agevolazioni sarà disponibile alla fine del mese di novembre (contattare il Vecio).
Ø Polizza assicurativa rimborso spese primo infortunio e responsabilità civile contro terzi. Disponibilità istruttore nazionale Telemark: ritrovo in date e luoghi che verranno indicati sul sito internet del Club e possibilità di concordare lezioni e di organizzare corsi, anche per principianti (info: Giuliano 339 3933334)
Ø Sconti club presentando la tessera Scufons: presso: La Boutique di Moena, Sport Shop La Sportiva di Ziano: GUARDARE le proposte PER I SOCI sul sito www.scufons.com ;
Ø Felpe e magliette Moena sono sempre disponibili presso La Boutique Moena.
Ø Per chi vuole provare il nuovo sistema NTN sono disponibili anche nella prossima stagione due test point : Crispi point c/o sede Scufons (referente Giuliano) e lo Scarpa NTN test point c/o Noleggio Scuola di sci di Moena (referente Martinello uomo immagine SCARPA per la Valle di Fassa e zone limitofe)
Troverete sul sito www.scufons.com il programma di massima delle attività del Club per la stagione 2012/13; vi segnaliamo: il 1 dicembre 2012 al P.sso San Pellegrino “Inside – Safe & Ride” day con inaugurazione del nuovo Freeride park sulla parete nord del Col Margherita; la VII edizione della Freeride Cup, organizzata in due giorni e con aumento notevole del montepremi in denaro pari a euro 8.000,00; la continuazione della collaborazione con Polartec come Main sponsor della Polartec Scufoneda, che si terrà dal 7 al 10 marzo 2013.
Non resta che seguire il sito (www.scufons.com) anche per le news su gare e corsi per i ragazzi, leggere il programma ed essere sempre presenti.
A presto. Il Presidente The Old (El Vecio)